Settembre è il mese perfetto per prenderti cura di te stessa: dedicati le giuste attenzioni con gusto.

Non fermare il tuo percorso detox!

Scopri le nostre tisane naturali di Beautech.

Piante, fiori, foglie, semi e radici di differenti colori e forme che compongono il mondo dei vegetali, si mettono al servizio del nostro benessere.

Ognuna custodisce segreti e virtù che in molti casi possono aiutare a sentirci in forma e a migliorare il nostro aspetto ed il buon umore: è solo attraverso metodiche di estrazione antichissime e sapienti, ognuna messa a punto per le caratteristiche specifiche della singola pianta, che la linea TI.SANA riesce ad offrire delle bevande naturali, talmente pure e ricche da poter essere considerate al tempo stesso ottime tisane ed eccellenti cosmetici

L’assenza di conservanti, zuccheri aggiunti ed alcool, ed il loro sapore molto gradevole permettono ai preparati di poter essere adatti e gustati da tutti.

Scegli la tisana che fa per te: vuoi drenare i liquidi, eliminare le tossine in eccesso, stimolare il metabolismo controllando il senso di appetito oppure tonificare la tua cute?

DETOX

La presenza eccessiva di sostanze di scarto, da una parte rende più difficile l’attività dell’intestino e il drenaggio dei liquidi, dall’altra ostacola il lavoro del fegato, producendo pesantezza e aumento di peso.

Il Desmodium e il Tarassaco sono i benefici della natura che aiutano a purificarci dentro e fuori: TISANA DETOX è indicata per favorire l’eliminazione delle scorie metaboliche dell’organismo ed aiutare la regolarizzazione di tutte le funzioni fisiologiche dell’apparato digerente.

DREN

Per eliminare i liquidi in eccesso, che ristagnano all’interno del nostro organismo e che sono la causa della comparsa della antiestetica ritenzione idrica, dobbiamo puntare su ciò che la natura ci regala, come Betulla e Asparago.

TISANA DREN dona leggerezza ed è indicata per ottenere un’azione coadiuvante nel trattamento dell’inestetismo della cellulite e dei problemi di ritenzione idrica e pesantezza alle gambe, favorendo l’eliminazione dei liquidi in eccesso.

SLIM

Si sa che per perdere peso occorre seguire un’alimentazione sana e praticare sport, ma la natura ci regala qualche trucchetto da cui trarre beneficio come la Garcinia Cambogia che è in grado di stimolare il metabolismo aiutando a liberarsi di pancetta e chili di troppo.

TISANA SLIM favorisce il metabolismo dei lipidi e l’equilibrio del peso corporeo, svolgendo un’azione di controllo del senso di fame, attenuando l’appetito.

ANTI-AGE

Bacche di Goji e The Verde sono solo alcuni dei frutti della natura che si prendono cura della nostra bellezza dall’interno e dall’esterno per regalare tono, compattezza e garantire un colorito sempre sano e naturale grazie alle loro proprietà protettive, antiossidanti e antigas.

TISANA ANTIAGE dona energia e favorisce la tonificazione, la rigenerazione dei tessuti per una pelle più luminosa e giovane grazie alla sua potente azione antiossidante.

Scegli la tisana che fa per te: siamo sicure che troverai la bevanda cucita su misura per le tue necessità.

Chiamaci per avere maggiori informazioni riguardo queste fantastiche bevande: sapremo consigliarti quella in grado si esaudire i tuoi desideri.

Ti aspettiamo,

Lo Staff – Oltre l’Immagine