L’autunno è la stagione ideale per pensare ad eliminare i peli superflui indesiderati, per arrivare alla prossima estate senza più problemi di depilazione.

La soluzione è l’epilazione definitiva.

In autunno la pelle è quasi ritornata al colore pre-abbronzatura, i peli non sono più schiariti dal sole ma scuri, condizione migliore per il trattamento LASER.

Iniziando in autunno sarete sicure di finire il programma entro la prossima estate!

Cosa aspetti?

Oltre l’Immagine ha ideato una promozione per il mese di Ottobre!

Per tutto il mese puoi prenotare la tua consulenza GRATUITA con il nostro personale specializzato a prezzi SUPER SCONTATI!

SCONTI SU TUTTI I PROGRAMMI FINO AL 50%!

Questa tipologia di epilazione è la più efficace, con essa si può intervenire con accuratezza, precisione e sicurezza per rimuovere i peli indesiderati.

L’impulso luminoso di questo macchinario colpisce il pigmento del pelo, danneggiando il follicolo pilifero e disattivandone progressivamente la crescita.

Pertanto con il laser il pelo non viene strappato, ma distrutto alla radice.

Il laser riconosce la melanina, il pigmento che determina la colorazione del pelo, quindi si hanno ottimi risultati se lo stacco cromatico tra pelle e pelo è più netto, perché il raggio si concentra solo sul pelo e in nessun’altra struttura della pelle.

Distruggendo il pelo alla base permette una progressiva eliminazione dei peli.

Il laser è indicato a:

– chi vuole eliminare i peli superflui per esigenze estetiche

sportivi/e, per essere sempre in ordine ma anche per evitare che il contatto peli-sudore possa dare origine a irritazioni o follicoliti

– chi soffre di follicolite

La follicolite da depilazione è un problema molto diffuso.

La follicolite consiste nell’infezione dei follicoli piliferi a causa di batteri, virus o funghi.

Se i follicoli piliferi infatti sono danneggiati, può capitare che vengano invasi da microrganismi, provocando l’insorgenza di questo fastidioso disturbo.

I principali fattori scatenanti sono: sudorazione eccessiva, presenza di lesioni cutanee, dermatosi e immunodepressione.

Oltre che la classica follicolite da depilazione, che si manifesta con puntini rossi, peli incarniti o crosticine.

Molto spesso infatti, quando si fa la ceretta o si passa il rasoio in maniera affrettata, la pelle viene danneggiata e i bulbi piliferi si infiammano.

La follicolite da depilazione può essere evitata ricorrendo all’epilazione laser, che, attraverso un procedimento progressivo, elimina i peli senza provocare ferite o arrossamenti tipici di alcuni metodi di epilazione/depilazione.

Il numero di trattamenti laser necessari variano, in base alla zona che si vuole trattare, alla quantità e alla colorazione dei peli superflui.

Solo una consulenza può indicare quante sono le sedute necessarie per avere degli effetti soddisfacenti.

In media, si consigliano tra le 6 e 8 sedute da scandire nell’arco di diversi mesi.

Questo perché a ogni seduta, il laser “leggerà” solo i peli in fase Anagen, cioè in fase di crescita, che corrispondono al 30% dei follicoli piliferi presenti.

Con l’epilazione laser il problema dei peli superflui può essere finalmente risolto a lungo termine, tuttavia dopo un primo periodo in cui le sedute sono più ravvicinate è fondamentale prevedere dei trattamenti più diradati di mantenimento della depilazione.

Approfitta di questa imperdibile promozione per dedicarti la bellezza che meriti.

Rinnovati con Oltre l’Immagine.

 

 

Chiamaci per avere maggiori informazioni: il nostro qualificato staff risponderà a tutte le tue domande e scioglierà i tuoi dubbi, assecondando ogni tua richiesta ed esaudendo i tuoi desideri.

Ti aspettiamo,

Lo Staff – Oltre l’Immagine