Ripartiamo con il piede giusto! Ormai da un anno viviamo tempi particolarmente difficili, fra lockdown e quarantena, regole e restrizioni.

Oltre a questi disagi, molti si ritrovano a viverne uno in particolare: i chiletti di troppo.

La costrizione in casa per lunghi periodi porta a consolarsi abusando di cibo e la preoccupazione per la situazione pandemica influisce pesantemente a livello psicologico, quindi tendiamo ad utilizzare il cibo come valvola di sfogo e consolazione.

Per rimediare abbiamo preparato per te soluzioni mirate e personalizzate.

Ma faremo di più: per l’intero mese di Aprile ti tenteremo e incoraggeremo con promozioni e benefit strabilianti.

Per prima cosa ti invitiamo a fissare il tuo check-up gratuito con le nostre professioniste del benessere, per cominciare subito col piede giusto alla riapertura. Inoltre avrai in regalo un Voucher del valore di 10,00€ per il tuo primo trattamento di remise en forme.

In particolare ho un paio di trattamenti specifici da consigliarti:

Radiofrequenza

Una tecnologia multifunzione per il corpo che agisce direttamente sulle cellule adipose e sulla ritenzione di liquidi, donandoti le curve che hai sempre desiderato.

Questo trattamento è particolarmente indicato per chi desidera agire su tutto il corpo e non solo su aree circoscritte. Dà buoni risultati ed è totalmente indolore, permettendoti di tornare alle tue attività già subito dopo il trattamento.

Body brushing

Il nostro trattamento di punta per ripartire: si tratta di una spazzolatura a secco che stimola il microcircolo e che, per un risultato ottimale, va integrato con il trattamento al sale marino.

Due fasi che in sinergia danno un effetto detossinante e un benessere sensoriale intenso. Inoltre ti donerà una pelle liscia, morbida e luminosa.

Questi programmi si adattano perfettamente a tutte le esigenze: anche per gli uomini, che, a differenza di qualche anno fa, tengono molto al proprio aspetto e forma fisica.

Ricorda che puoi sempre affidarti alle mani esperte delle nostre professioniste del beauty. Contattaci telefonicamente per avere dei consigli sui trattamenti che più si adattano alle tue esigenze.

Non vediamo l’ora di rivederti nel nostro centro!

Ti aspettiamo,

Lo Staff – Oltre l’Immagine