Nutri il tuo corpo.

È un modo per reagire a questo momento storico particolare.

Si sta tornando a uno stile di vita più regolare e naturale. Dopo tanto tempo in sospeso, abbiamo variato le nostre abitudini e le nostre priorità.

Questo particolare periodo di restrizioni ci ha fatto capire che non possiamo fare a meno degli altri, del contatto umano, e di condividere emozioni e sentimenti.

Ci siamo sentiti impotenti e disorientati: molti di noi hanno addirittura smesso di occuparsi di sé e del proprio corpo.

È arrivato il momento di recuperare.

Oggi vogliamo infatti parlarti di come rivoluzionare completamente la tua vita, introducendo semplicemente 12 abitudini, sia alimentari, che mentali, che ti porteranno benessere e serenità. Ma di questo ti parleremo fra poco.

Prima abbiamo un’importante notizia da darti:

 Se prenoti il tuo

TRATTAMENTO CORPO

al costo di soli

60 €

potrai approfittare del nostro

Open Day

SABATO 15 MAGGIO

Durante questa speciale giornata potrai ricevere una

CONSULENZA GRATUITA

da parte di una esperta dell’alimentazione

In collaborazione con la Dott.ssa Vanessa Lomazzi Biologa Nutrizionista, direttrice dello studio polispecialistico Centro Igea di Legnano.

Le biologhe, esperte nel settore alimentare, durante l’incontro rileveranno i parametri antropometrici definendo peso massimo, peso minimo e peso ideale al fine di fornire un orientamento nutrizionale completamente personalizzato, mirato ad un regime sano ed equilibrato e per rimanere in forma in vista del periodo estivo.

Affrettati: sono rimasti pochi posti disponibili, perciò ti invitiamo subito a prenotare la tua seduta, e a chiamarci per sapere di più su questa fantastica giornata dedicata al tuo benessere.

Non perdere l’occasione!

In ogni caso, oltre ad un’alimentazione sana ed equilibrata, è molto importante che ti prenda cura della tua persona, ritrovando e mantenendo una giusta forma fisica, e creando un circolo di quelle che a noi piace chiamare abitudini virtuose: parliamo di cura del corpo, alimentazione, esercizio fisico, motivazione e tutto quello che serve per nutrirci, sia fisicamente che psicologicamente.

Ecco qui le nostre 12 abitudini virtuose:

1. Coltiva con noi bellezza e benessere

2. Adotta una sana alimentazione

3. Dedicati all’attività fisica

4. Meditazione, la palestra della mente

5. Detox e depurazione

6. Fai tanta pulizia interiore

7. Allena la tua mente

8. SOS leggerezza

9. L’Arte del buon riposo

10. Spazio al tuo spazio

11. La regola delle tre A

12. Divertiti

In questo modo potrai scegliere da dove iniziare, e poter poi proseguire con la tua nuova routine più sana e nutriente, creando una sinergia di positività da tutti i fronti possibili.

Se vuoi intraprendere questo percorso verso il benessere estetico, dovrai entrare in uno stile di vita che comprenda un’alimentazione corretta, tanto esercizio fisico e un equilibrio emotivo.

Per alcune di queste abitudini virtuose, possiamo offrirti dei servizi speciali, che presto potrai trovare a tua completa disposizione nel nostro centro, a partire dalla prima consulenza gratuita di cui ti abbiamo parlato, e molto altro!

Nel frattempo ti invitiamo caldamente a seguire i nostri consigli per uno stile di vita equilibrato e benefico e a restare aggiornata sui nostri servizi speciali in arrivo da Estetica Oltre l’Immagine.

Inizia oggi a prenderti cura di te: prenota subito.

Ti aspettiamo,

Lo Staff – Oltre l’Immagine