Buongiorno a tutte,

Eccoci di nuovo a parlarvi di benessere: questo mese vogliamo affrontare con voi un argomento molto importante il movimento. Infatti tra le abitudini virtuose al terzo posto troviamo

Dedicatevi all’attività fisica.

Movimento e alimentazione corretti sono, insieme alla cura del corpo, il giusto metodo per vivere a lungo e in forma. Uno degli effetti più benefici del praticare attività fisica è la perdita del peso superfluo. Le diete ipocaloriche da sole non sono in grado di farvi perdere peso in maniera stabile e duratura, ma perderete prevalentemente massa magra, abbassando il metabolismo basale. Inoltre potrete correre il rischio di recuperare velocemente il peso perso.

Per questo è molto importante seguire un regime normocalorico che consenta di fornire al vostro organismo tutti i nutrienti necessari. Il mese scorso tramite i nostri servizi speciali vi abbiamo aiutato a fare chiarezza. La prima edizione di Nutrimente è andata benissimo, con molto interesse da parte vostra: la riproporremo appena possibile.

Ma ora siamo al secondo step: a questo punto diventa indispensabile inserire nel vostro piano di benessere l’attività fisica.

Dal punto di vista del dimagrimento e della tonificazione i benefici di una corretta attività fisica sono:

  • attivazione profonda del metabolismo
  • produzione di nuova massa magra
  • consumo di calorie
  • mobilizzazione dei grassi di riserva
  • miglioramento dell’umore
  • previene e combatte la fragilità ossea

Muoversi divertendosi!

Per iniziare a fare attività fisica in modo duraturo, un particolare da non trascurare è quello di rendere questa abitudine piacevole e divertente: se diventa un obbligo o una fatica rischiate di abbandonare e tornare al punto di partenza.

Pertanto il nostro consiglio è diversificare, trovare sempre stimoli nuovi e approfittare dell’era digitale per portare la palestra in casa vostra. Infatti ci sono numerosi tutorial che possono permettervi di scegliere l’allenamento più adatto a voi.

Muoversi per uscire dal tunnel!

I benefici del movimento agiscono anche con un profondo valore riequilibrante degli stati mentali disturbati: mai come in questo periodo ci hanno accompagnato ansia, depressione, paura, insonnia. Molti studi hanno dimostrato che anche solo 30 minuti di movimento al giorno, sono in grado di uguagliare l’effetto terapeutico di alcuni farmaci antidepressivi con il rilascio di endorfina e serotonina.

Ma lo sport non è l’unico strumento che abbiamo per scolpire e rimodellare il fisico: abbiamo pensato a voi con una serie di programmi d’eccellenza per la tonificazione del corpo, sia per problemi legati all’invecchiamento, che comportano un naturale rilassamento dei tessuti, oppure alla perdita di tono legata alla perdita di peso, o per tutti gli altri casi in cui è necessario combattere il cedimento cutaneo o la perdita di massa magra.

 Il servizio speciale del mese

Questo mese il servizio speciale che vi aiuterà a rispettare l’abitudine virtuosa numero 3 è un trattamento corpo che comprende l’utilizzo della pedana Auramat.

Questo tipo di pedana presenta sulla superficie delle piramidi delle micro punte che esercitano una pressione entrando in profondità nei tessuti tesi, rilassando la muscolatura attraverso una migliore stimolazione della circolazione sanguigna e ritorno venoso.

Potrai provare il programma Auramat in

promozione

al prezzo di soli

240 €

Con il quale potrai avere:

4 trattamenti specifici con preparazione Auramat

I benefici del metodo Auramat coinvolgono sia il corpo che la mente. A livello fisico, permette di ridurre in tempi piuttosto brevi la rigidità generale e locale, migliorando così la flessibilità, e contestualmente attivando la microcircolazione. Gli effetti benefici, ottenuti attraverso l’automassaggio, l’acupressione e la riflessoterapia, si estendono in brevissimo tempo alla psiche: il rilascio delle tensioni emotive produrrà una sensazione di benessere immediata.

Ma non è finita qui: c’è un’altra imperdibile

promozione:

Gin Body Program

all’incredibile prezzo di

259 €

con il quale potrai avere:

2 trattamenti bendattiva rassodanti e tonificanti

2 Gin Body massage

2 trattamenti fangoattiva rassodanti e tonificanti

Entrambe le promozioni sono valide per tutto il mese di Giugno!

Inoltre se aderisci a una delle nostre fantastiche iniziative potrai avere subito uno

sconto del

20%

su tutti i prodotti corpo domiciliari

Sei pronta a ricominciare la tua Estate con il piede giusto: adotta tutte le nostre abitudini virtuose e ti sentirai completamente rinata.

Telefonaci per chiederci ulteriori consigli, oppure per prenotare la tua seduta di benessere.

Ti aspettiamo,

Lo Staff – Oltre l’Immagine