Il mio centro estetico quest’anno festeggia 15 anni di attività

Sono Patrizia Guzzetti, titolare del centro estetico Oltre l’Immagine di Rescaldina (Milano).
Il mondo della bellezza e del benessere mi ha sempre affascinata.
Infatti ho iniziato giovanissima, a 15 anni, il mio percorso di studio e lavoro come parrucchiera. Con il passare del tempo sono approdata anche al mondo dell’estetica e del benessere.
Ho studiato e lavorato instancabilmente perché ogni donna potesse essere fiera del proprio corpo quindi cambiare il suo approccio con il mondo che la circonda.
Il mio scopo non è solo quello di modellare le tue curve o esaltare ciò che di più bello vedi in te.
Sono sempre interessata alle novità del settore e in continuo aggiornamento, frequentando corsi che integrano le mie competenze e quelle del mio team.
Così nel maggio 2006 nasce Oltre l’Immagine, nome scelto non a caso perché il mio impegno è quello di farti sentire unica e tornare ad amare te stessa oltre l’immagine che tu vedi allo specchio!

Patrizia Guzzetti

Il successo del centro estetico è legato all’unione della nostra professionalità e passione con l’impegno e il costante obiettivo di migliorarsi e proporre un percorso personalizzato ad ogni nostra cliente.

Voi per noi siete uniche, lo dimostra il rapporto creato, fatto di momenti in cui vi sosteniamo, momenti in cui ci sostenete e momenti di gioia in cui esultiamo insieme. Perché crediamo fortemente che le relazioni umane di fiducia e correttezza siano alla base di tutto. Andiamo appunto Oltre l’Immagine, per scoprire insieme il modo migliore di prenderci cura di voi.

Quanta strada da fare insieme…

Il futuro è un progetto che si definisce giorno per giorno, ma la direzione è importante, siamo sempre più convinte che per il nostro benessere dobbiamo pensare in modo globale, anima, corpo, mente… noi ci formiamo continuamente per offrirvi servizi e prodotti, strumenti che vi diano l’energia per vivere con la parte più vera di voi.

Un grazie particolare è riservato a tutti i nostri clienti che ci hanno accompagnato in questi 15 anni di attività.

Abbiamo deciso di festeggiare insieme a voi le nostre meravigliose clienti!

ANNIVERSARY PARTY

25 SETTEMBRE 2021

Riceverai il tuo personale invito per il nostro Fantastico Party

  • Musica dal vivo
  • Buffet di delizie dolci e salate
  • Proposte promozionali dedicate a tutti coloro che parteciperanno alla giornata
  • Presentazione delle novità per l’autunno
  • Omaggi speciali a tutti gli invitati
  • Estrazione dei premi in palio

E PER RISPETTARE L’ABITUDINE VIRTUOSA N. 12: BUON DIVERTIMENTO!

Oltre l'Immagine

Distinguersi è un obiettivo importante, lasciarvi un ricordo indelebile è fondamentale!

Ricordati che siamo sempre a tua disposizione per qualsiasi dubbio o consiglio di bellezza e benessere: sentiti libera di contattarci. Siamo sempre disponibili per una consulenza gratuita.

Ti aspettiamo,

Lo Staff – Oltre l’Immagine