BENVENUTE NEL NUOVO ANNO!

Come ogni inizio, GENNAIO è il mese per capire se la direzione presa è quella giusta per noi, che ci rispecchi veramente, che ci faccia sentire noi stessi.
TUTTO CAMBIA IN OGNI ISTANTE… E’ fondamentale ESSERE CONSAPEVOLI della possibilità di POTER AGIRE SU NOI STESSI, L’IMPORTANZA CHE CI DIAMO E’ LA DIFFERENZA DEI COLORI DELLE NOSTRE GIORNATE.

Cambiare è sempre costruttivo, che sia uno stile, una nuova acconciatura, un’opinione, cambiare è indice di evoluzione. Cambiare non vuol dire sradicarsi ma andare verso atteggiamenti e abitudini nuove che possono migliorare il nostro modo di vivere e sentire.

PICCOLI PASSI… Molte volte obiettivi troppo ambiziosi
finiscono per fallire, meglio porsi piccoli traguardi.

Ma la cosa più importante per il cambiamento è il nostro mondo interiore, l’ascolto dei nostri bisogni, dei nostri desideri, che conduce a una “rivoluzione interna” e permette al nostro vero IO di librarsi nella vita.

PENSO, SENTO, DICO, FACCIO…

Quante volte vi succede di essere così in sintonia ? Sincere? A volte non è possibile, possiamo però imparare a prendere con serenità e amore le cose che ci accadono.
Il prenderci cura di noi è sempre alla base di tutto, la curiosità e l’amore per noi stessi non devono mai mancare, solo così potremo prenderci cura nel modo giusto di tutto il resto. Quello che ci divide dal nostro potenziale può essere pigrizia, paura o sfiducia, tutti sentimenti che si possono vincere. L’importante è non fermarsi, ogni giorno tutto cambia, non cedere allo sconforto o alle delusioni, fare pace con noi stessi, con la persona che siamo diventati e pensare che ogni giorno, ogni respiro possiamo volerci più bene…

LA NOSTRA NOVITÀ PER IL NUOVO ANNO

Gennaio è sicuramente il mese in cui si mettono in pratica i BUONI PROPOSITI per l’anno nuovo. Anche noi vogliamo offrirvi qualcosa di nuovo, un regalo per cominciare subito a osservarci da un punto di VISTA diverso.

L’EVENTO DI GENNAIO E’ LA NOSTRA INIZIATIVA SPECIALE!

Se soffri di: emicrania, stanchezza cronica, metabolismo rallentato, agitazione, risveglio notturno, problemi di pelle (acne e dermatite), caduta di capelli, dolori articolari e stress
ABBIAMO LA SOLUZIONE PER TE!
SABATO 22 GENNAIO, OLTRE L’IMMAGINE PRESENTA: IRIDOLOGY DAY

In collaborazione con la dottoressa Barbara Miglietta (biologa, consulente nutrizionale, naturologa, iridologa) Oltre L’Immagine offrirà a tutte le nostre clienti che vorranno partecipare al nostro evento una consulenza GRATUITA.
L’analisi iridologica permette d’individuare le nostre predisposizioni e capire quale integratore utilizzare per avere i migliori risultati.

Una chiave naturale per il benessere psicofisico.

Curiosa di scoprire tutti i dettagli sull’iridologia?
Chiama ora per ulteriori dettagli e chiarimenti,
contattaci subito per prenotare il tuo posto, ti ricordiamo che gli inviti sono limitati!

Ti aspettiamo,

Lo Staff – Oltre l’Immagine