BENVENUTO LUGLIO!

Buongiorno a tutte… La parola d’ordine di questo mese è:

SPECIALE BODY CARE IN THE HOLIDAY!

Per tutte quelle che sono già in vacanza e per quelle che hanno ancora un mese di lavoro prima di andarci, noi ci siamo, qui troverete tanti consigli utili che vi permetteranno di raggiungere la migliore forma fisica con il tempo e i mezzi a disposizione.

Se non siete state abbastanza virtuose, il nostro corpo al momento può non piacervi troppo, cellulite, ritenzione, perdita di tono, anche perché da una recente ricerca, lo smart working (immobilismo e casa) non ha certo aiutato a migliorare la situazione.

Hai ancora un mese per la prova costume?

Il percorso adatto è quello più attivo che vi consentirà di arrivare in forma per le vacanze. Nulla è perso, quelle quattro, cinque settimane disponibili sono sufficienti per avere un miglioramento dei vostri inestetismi e vi consentirà almeno un rimodellamento generale del corpo.

In questo caso i trattamenti domiciliari sono indispensabili, infatti i cosmetici “ rimodellanti”, “anticellulite” e “snellenti” agiscono sull’esterno della pelle facendovi vedere un miglioramento apprezzabile. L’effetto visivo sarà quello di avere pancia, fianchi più snelli, braccia più toniche, gambe più sgonfie. L’importante è avere costanza nell’applicazione. I cosmetici adatti, riducono, tonificano, rassodano, levigano in un colpo solo.

Per tutto il mese di luglio tutte le nostre BEAUTY vi potranno offrire
la loro consulenza per i trattamenti più performanti adatti a voi. PRENOTA!

TI ASPETTIAMO CON LE NOSTRE PROMOZIONI ESTIVE!

Sei già in vacanza?

Mare o montagna. Finalmente in vacanza. Un’occasione speciale per fare il pieno di benessere e sfruttare al meglio tutti i benefici del luogo.

Se sei al MARE…

ACQUA DI MARE : IL TRUCCO SGONFIAGAMBE

Nuotare ha un potente effetto drenante sulle gambe. Ma molto utili sono anche delle lunghe passeggiate immerse nel mare fino alla vita. Camminare nell’acqua, stimola la circolazione venosa e linfatica, la resistenza del corpo all’acqua rassoda la muscolatura offrendoci un’ottima ginnastica vascolare per le gambe. Infine la salinità dell’acqua per osmosi richiama i liquidi all’esterno con effetto detossinante.

TRATTAMENTO SCOGLIERA

Sedute sugli scogli si può godere dell’effetto idromassaggio delle onde che si infrangono sulle rocce. Si riattiva il microcircolo e un’azione benefica sulle vene.

IODIOTERAPIA

In spiaggia le microparticelle di iodio, sospese nell’aria consentono di respirare a pieni polmoni l’aerosol marino, che è in grado di stimolare il metabolismo e stimolare anche l’apparato respiratorio e circolatorio. Meglio sfruttare le prime ore del mattino, quando la brezza marina è più carica di iodio.

SOLE INTEGRATORE NATURALE DI VITAMINA D

Sotto l’azione dei raggi ultravioletti la pelle sintetizza la vitamina D, importante per mantenersi i forma . Non occorre stare al sole per ore, infatti non è il sole cocente ma la luce solare a stimolare l’apparato neuroendocrino, i bagni di luce stimolano la produzione di serotonina e anche di melanina, regolando il ritmo sonno-veglia, inoltre stimolano l’ormone DHEA, antidepressivo naturale, contrasta il cortisolo (ormone dello stress), migliora la massa magra e il metabolismo energetico tenendo alto l’umore.

ERRORI DA EVITARE

Non restate ore immobili sotto il sole. Ma ogni mezz’ora fare movimento, fare un bagno o rifrescare le gambe con EAU CELLULAIRE spray, da tenere in borsa frigo, l’effetto ghiaccio provoca una vasocostrizione che contrasta l’azione vasodilatatori del sole. Le gambe sotto il sole non vanno assolutamente coperte, per evitare l’effetto sauna che rallenta la circolazione e crea vasodilatazione.

Se sei in MONTAGNA…

Valida alternativa al mare, le vacanze in montagna sono all’insegna di passeggiate e relax tra verde e paesaggi di alta quota.

IDRATA LA PELLE

E’ necessario prestare ancora più attenzione del solito all’idratazione della pelle. Per riparare la pelle stressata dal caldo e dalla poca umidità tipica del clima estivo in montagna servono le creme idratanti e lenitive, sieri viso anti-rughe che proteggono il volto dai danni dell’età ma anche prodotti più pratici come l’arnica, rimedio naturale per piccoli incidenti.

ALLEGGERIRE LE GAMBE DOPO LE CAMMINATE

Le passeggiate e le gite giornaliere, mettono a dura prova le nostre gambe, che potrebbero darci l’impressione di essere più pesanti del solito. Abbiate cura di bere tanta acqua e tenetele sollevate quando vi è possibile. Inoltre inserire nella beauty routine anche un GEL RINFRESCANTE E DEFATICANTE, da massaggiare con movimenti dal basso verso l’alto per drenare e riattivare la circolazione. Per il gonfiore può aiutare anche un pediluvio con i SALI DI EPSON.

 

E SE NON VAI IN VACANZA? CI PENSIAMO NOI CON I PERCORSI

HOLIDAY IN THE CITY”. PRENOTA SUBITO!

Nuovo mese, nuovo evento! A luglio ci concentriamo sulla salute dei tuoi occhi perché non c’è niente di peggio di occhi stanchi e disidratati. Scopri ogni dettaglio dell’evento!

Ti aspettiamo sabato 16 luglio per un controllo gratuito!

Chiama ora per ulteriori dettagli e chiarimenti,
saremo felici di rispondere a tutte le tue domande.

Ti aspettiamo,

Lo Staff – Oltre l’Immagine