Benvenuto GENNAIO!

Gennaio è da sempre il mese degli inizi, dei buoni propositi. Il nostro obiettivo è quello di accompagnarvi, cercando di offrirvi un supporto che vi faccia crescere in modo globale, mente e corpo. Infatti il nostro corpo e la nostra mente che interagiscono incessantemente, sono dei veri e propri tesori, che dobbiamo conoscere e tenere in esercizio ogni giorno. Sentirsi in forma, sereni e distesi, è la chiave dell’equilibrio e della felicità. Ed è proprio la FELICITA uno dei rimedi contro l’usura delle nostre cellule.

Ci sono cose che non ci stancheremo mai di ripetervi…i pilastri del BENESSERE!

Alimentazione;

– Gestione del nostro corpo, cura quotidiana da dedicargli;

Esercizio del nostro cervello;

Padronanza di sé e ottimismo le chiavi che aprono le porte dello star bene.

SIETE PRONTE PER LA NUOVA SFIDA?

Cominciamo con il DETOX: più un organismo sarà libero da tossine, più le sue cellule saranno in grado di assorbire dal cibo tutti i nutrienti e gli elementi di cui necessitano, esprimendo il massimo della vitalità.

Come capire se abbiamo accumulato tossine? Semplice: il nostro corpo parla!

Diminuisce la crescita dei capelli; pelle opaca e rugosa; mani e piedi spesso freddi, borse sotto gli occhi, ritenzione idrica, cellulite, edemi e macchie sulla pelle , addome prominente, stanchezza e problemi di digestione e di intestino, etc.

Se si inizia un programma di disintossicazione, alla fine del percorso si avrà un aumento dell’energia e miglioramento globale delle funzioni di mente e corpo.

PICCOLE CHICCHE DETOX

  • Eliminare il sale per alcuni giorni ha un grande effetto detossinante;

  • Aiutiamoci a neutralizzare le tossine con minerali e vitamine assumendo gli integratori giusti;

  • Attenzione all’alluminio e al mercurio presenti in prodotti di uso quotidiano;

  • Digital Detox, lasciamo da parte per un po’ la tecnologia;

  • Alleniamo la serenità: PERCORRETE LE VIE DEL PENSIERO POSITIVO!

Qui di seguito vi presentiamo i nostri TRATTAMENTI DETOX per il mese di gennaio, riproposti a grande richiesta per i benefici e i risultati avuti lo scorso anno:

MASSAGGIO EMO-LINFATICO DRENANTE

Il sistema linfatico è il grande spazzino del nostro corpo. Il drenaggio linfatico è un tipo di massaggio che aiuta e migliora la circolazione linfatica. L’ideale da abbinare a un percorso depurativo.

MASSAGGIO ENERGETICO RIEQUILIBRANTE

Il massaggio è un valido strumento per raggiungere benessere, non ci stancheremo mai di dirlo ma infiniti sono i suoi effetti: migliora la circolazione eliminando le tossine, distende le tensioni muscolari e articolari, inoltre stimolando i recettori sensoriali epidermici stimola il rilassamento del sistema nervoso contrastando lo stress!

TRATTAMENTO ESFOLIANTE : SALE , ENZIMI E SPAZZOLE PER TE

È fondamentale per il vostro percorso detox, serve a rimuovere le cellule morte dalla superficie cutanea, drena i liquidi, potere antinfiammatorio, riduce edemi, potenzia l’effetto dei trattamenti successivi.

TRATTAMENTI AI FANGHI E BENDAGGI : I NOSTRI ALLEATI

Il corpo riesce a depurarsi grazie all’impiego di bendaggi e impacchi detox, veri toccasana per la linea e per il benessere dell’intero organismo. I bendaggi detox agiscono su più fronti, per il principio dell’osmosi cedono principi attivi, per la compressione graduale esercitata dalle bende che in sinergia producono un effetto snellente, drenante, anticellulite. Anche i fanghi, per aumento, durante il periodo di posa, della temperatura cutanea e sottocutanea stimolano il drenaggio, il metabolismo cellulare e l’eliminazione delle scorie, inoltre sono RE- mineralizzanti.

TRATTAMENTO SWEDANA

Lo SWEDANA è un particolare bagno di vapore della tradizione ayurvedica che ha come scopo quello di eliminare dal nostro corpo tutto l’accumulo di tossine nocive. Attraverso lo Swedana, quindi, il nostro corpo risulterà pulito, purificato e rinvigorito.

GLI INTEGRATORI – IL SOGNO PURE

Kit Detox /Ritenzione idrica

DETOX DREN: integratore a base di estratti vegetali con Ortosiphon, Pilosella e Bromelina.

PROPRIETA: Riduce la ritenzione idrica, contrasta la cellulite e il ristagno di liquidi, disintossica e depura l’organismo.

DRENASNELL: integratore a base di estratti vegetali con Betulla,Pilosella,Tarassaco e The verde.

PROPRIETA: Riduce la ritenzione idrica, depura l’organismo, elimina il grasso in eccesso.

EPADEPUR: integratore a base di estratti vegetali con Carciofo,Bardana, Tarassaco,e The verde.

Vi aspettiamo al centro per proporvi il piano detossinante più adatto a voi, troverete tante PROMOZIONI SPECIALI!

Ti aspettiamo,

Lo Staff – Oltre l’Immagine