Benvenuto FEBBRAIO!

Benvenute a tutte, questo mese la nostra attenzione è rivolta al viso, la parte più importante del nostro corpo, in grado di comunicare i nostri sentimenti ed emozioni. E’ il nostro biglietto da visita, crea la prima impressione visiva nelle relazioni personali e lavorative.

Le emozioni come la tristezza, il pianto, la gioia, l’allegria, la felicità …… alla lunga lasciano una traccia sul nostro volto che può alterare l’aspetto della pelle.

Così il nostro compito è quello di prendercene cura, di coccolarlo e aiutarlo a rimanere luminoso e curato, preservando cosi il dono più preziosoLa Bellezza”.

Bellezza intesa però come unicità di ognuno di noi, il nostro volto è appunto il “nostro vissuto”, la tendenza corrente è quella di omologarci in un unico stile, dobbiamo essere tutte con un tipo di bocca, occhi, guance, zigomi…noi siamo oltre, appunto oltre l’immagine c’è molto di più, ci sono i nostri momenti tristi, felici, le battaglie, le vittorie, i lineamenti dei nostri genitori che ci guardano dallo specchio e così non ci lasciano mai…

Noi vogliamo raggiungere con ognuno di voi quel tipo di bellezza fatto di cura, attenzione a rafforzare i nostri punti di forza e a migliorare le nostre criticità con la consapevolezza che siamo e siete UNICHE!!

Trattamenti estetici 2023: i nuovi trend per un viso più giovane, più tonico e più luminoso!

LA NOVITA’ DEL MESE:

Phorma Laser 3.0

Cosa è – Cosa fa

LA TECNOLOGIA LASER PER IL TRATTAMENTO FILLER NON INVASIVO (SENZA AGO) PER IL VISO, SENO E DÉCOLLETÉ

PhormaLaser 3.0 è una innovativa tecnologia ad emissione Laser abbinata a una radiofrequenza endogena di derivazione medicale.
Perfetta per eseguire trattamenti di
filler non invasivo senza ago per il viso, seno e décolleté in alternativa ai trattamenti iniettivi invasivi presenti sul mercato.

Trattamenti viso – Come funziona

DI SEMPLICE UTILIZZO, VELOCIZZA I PROCESSI DI RIPARAZIONE DEI TESSUTI UNENDO UN’AZIONE ANTIOSSIDANTE E IDRATANTE.

PhormaLaser 3.0 ha un protocollo di utilizzo semplice che consiste nell’utilizzo dell’apparecchiatura in contemporanea con l’applicazione di BioFiller Gel, il fitocomposto a base di Acido ialuronico, Ozono e Vitamina C. Queste molecole, stimolate dal manipolo Dual Energy, penetrano in profondità promuovendo la stimolazione di collagene, velocizzando così i processi di riparazione tissutale e promuovendo una importante azione antiossidante ed idratante.

L’efficacia di Phorma Laser 3.0

PRIMA E DOPO

La straordinaria efficacia di PhormaLaser 3.0 è dimostrata da un’ampia casistica di soggetti trattati da professionisti indipendenti del settore. I risultati sono evidenti sin dalla prima seduta.

Poche sedute sono sufficienti per ottenere effetti a lunga durata con un follow up fino a 6 mesi.

Vi informiamo inoltre che Oltre L’Immagine ha preparato per voi un magico evento!

Venerdì 17 Febbraio ci sarà una giornata di consulenza dedicata al trucco permanente!

Approfitta e vieni a trovarci per scoprire tutti i benefici!

Ti aspettiamo,

Lo Staff – Oltre l’Immagine