Benvenuto Giugno, questo mese abbiamo pensato ad un contenuto diverso, mentre dilaga la corsa al remise en forme, noi vogliamo proporvi una serie di spunti e consigli che vi permetteranno di arrivare comunque all’obiettivo estetico ma anche, cariche, luminose e più sicure di voi.

Che cosa significa essere belli oggi? La bellezza oggi è un concetto in ridefinizione: essere belli vuol dire essere se stessi, sentirsi bene nella propria pelle, ma a volte rimaniamo ancorati ad un’immagine di noi che non ci corrisponde più, per pigrizia o perché non sappiamo come fare, partiamo da qui:

cambiare è sempre positivo, è segno di intelligenza, di flessibilità, che si tratti di un abito, un make up, un’idea! 

CAMBIA LOOK, rinnova la tua immagine dentro e fuori, la cosa più importante rimane la MOTIVAZIONE, cambiare sì, ma non per gli altri ma per piacere più a se stessi e volersi più bene. Perché l’AUTOSTIMA è alla base di ogni SUCCESSO.

E ora una serie di MINIPILLOLE BEAUTY MIND AND BODY per voi:

POSTURA: cambia anche la postura, su la testa, spalle dritte e portamento fiero. Un nuovo atteggiamento del corpo ci farà sentire alte, slanciate e belle!

CAPELLI: un nuovo taglio, un nuovo colore diventa una sorta di passaggio iniziale per introdurre modifiche anche nel modo di agire. E’ importante farsi guidare da una parrucchiera professionista che saprà individuare lunghezze e colore che meglio si armonizzino con le caratteristiche del vostro viso.

ARMOCROMIA: pelle, capelli occhi creano una combinazione cromatica UNICA per ogni donna. L’armocromia ci aiuta a capire quali sono i nostri colori amici, da usare per abiti accessori, trucco, quelli che ci donano e ci valorizzano di più.

E tu che donna sei Primavera, Estate, Autunno o Inverno?

Esistono APP gratuite per aiutarti a capirlo. Per tutto il mese di giugno troverai in Istituto una mini guida per orientarti sui tuoi colori valorizzanti.

MAKE UP: Tutte vorremmo per magia eliminare le imperfezioni per migliorare il nostro viso, ma nella realtà la soluzione è il trucco, un make up semplice e personalizzato da adottare tutti i giorni per avere il miglior aspetto e accentuare i nostri punti di forza. Nel mese di giugno vi invitiamo al nostro evento “A SCUOLA DI MAKE UP”, un mini corso per un make up che corregge, perfeziona e sistema alla portata di tutte!

PICCOLI PARTICOLARI PER GRANDI RISULTATI SPECIALE VISO: bisogna fare attenzione a certi particolari, sopracciglia invisibili o rovinate, compromettono l’armonia del viso. Sempre valida la scelta di farsi sistemare l’arco sopraccigliare dalle professioniste, nostro punto di forza forma e colore top per tutte. Inoltre, per i casi in cui è necessario intervenire con il MICROBLANDING, ci avvaliamo anche della collaborazione della nostra DALILA DODERO esperta in trucco semipermanente.

CIGLIA PIATTE E SOTTILI, forma e ciglia curate rendono più bello lo sguardo. Sono diverse le nostre proposte per migliorare l’aspetto delle ciglia, mascara, sieri trattamento, integratori e per finire LA LAMINAZIONE CIGLIA, (Lash Lifting) è un trattamento estetico curativo avanzato che ha due principali funzionalità. La prima è di conferire curvatura e volume ed enfatizzare il colore delle ciglia. La seconda è nutrire e restituire corpo e spessore al pelo, creando una curvatura permanente. Durante la seduta, si utilizzano prodotti naturali contenenti cheratina, aminoacidi e vitamine, che irrobustiscono e rigenerano le ciglia dandogli corpo, luce e vitalità.

ABBIGLIAMENTO: per cambiare look si può anche partire dal guardaroba, senza però spendere un patrimonio nei negozi ma rivalutando quello che possediamo. Qualche idea: GIOCARE CON I BOTTONI: per rinnovare capi esistono un infinità di bottoni, molto belli quelli gioiello, che riescono a valorizzare ogni capo. SPEZZARE E RIABBINARE: per compiere una metamorfosi di stile basta modificare gli abbinamenti, spezzare completi, mixare casual e classico, accoppiare gli opposti (vedi come le fashion influencer sfoggiano tacchi su tute da ginnastica o sneakers su vestitini eleganti. ACCESSORI: borse, gioielli, scarpe etc. cambiano lo stile degli abiti, esistono molte combinazioni, sfrutta la tua creatività.

OBIETTIVO LINEA: per cambiare aspetto molto spesso bisogna fare i conti con il proprio peso. Passiamo all’azione, allora, con una dieta mirata, gli integratori giusti e un programma personalizzato di REMISE EN FORME, bastano pochi chili in meno (o in più) per riproporzionare la figura e cambiare taglia. A questo proposito vi offriamo il nostro servizio di consulenza gratuito in collaborazione con la Dott.ssa BARBARA MIGLIETTA, Naturologa, Iridologa, Consulente Nutrizionale che vi fornirà un valido strumento per raggiungere l’obiettivo.

Per tutto il mese di giugno programmi personalizzati di REMISE EN FORM a prezzi scontati, previa consulenza gratuita delle nostre beauty.

E per finire, se resisti al cambiamento?

Ti consigliamo di procedere a piccoli passi, iniziando da cambiamenti reversibili. Ma non mettiamo a tacere la nostra voglia di rinnovarci e di scegliere come essere per amarsi di più e a vivere un rapporto più sereno con gli altri.

“Non è mai troppo tardi… il cambiamento non ha limiti di età. al contrario: qualche novità piccola o grande è il segreto per non INVECCHIARE DENTRO!”

EVENTI DI GIUGNO

SABATO 10 GIUGNO 2023 A SCUOLA DI MAKE UP dalle 10:00 alle 18:00 mini corso di make up.

Per tutto il mese avrai la possibilità di richiedere:

CONSULENZA CORPO/VISO con le nostre Beauty;

VISITA IRIDOLOGICA con la Dott.ssa Barbara Miglietta;

CONSULENZA TRUCCO SEMIPERMANENTE con la nostra Dalila Dodero E-Blade |Artist

 

VI comunichiamo che anche per quest’anno durante tutto il periodo estivo saremo “APERTI PER FERIE” le vostre!

Ti aspettiamo,

Lo Staff – Oltre l’Immagine