BENVENUTO MAGGIO!
Ciao a tutte, questo mese lo vogliamo dedicare al tempo, tempo ritrovato, tempo per ritrovarsi!

Maggio è il tempo del BENESSERE!

Affidandoci ad un nostro partner d’eccezione Max Pier, vi presentiamo tutte le novità: dalla nuova linea BIODINAMICA ai nuovi trattamenti PHYTO, ma cerchiamo di capirne di più.

L’INTERPRETAZIONE PSICOSOMATICA E IL TRATTAMENTO DELLE MANIFESTAZIONI DEL CORPO”

Le emozioni trattenute oppure non vissute correttamente “scrivono” sul corpo la nostra storia più vera. Avere una visione globale del corpo e delle sue manifestazioni significa, tra l’altro, comprendere che non può esistere bellezza esteriore senza benessere interiore.

I nuovi CICLI DI TRATTAMENTO CORPO PHYTO

Questi trattamenti estetici sono finalizzati al miglioramento di un inestetismo attraverso rituali che donano una sensazione di benessere prolungata e profonda. Attraverso protocolli di trattamento esclusivi che utilizzano elementi di riflessologia applicati all’estetica.

5 sigle per 5 direzioni di trattamento:

– ADIPE E CELLULITE

– STASI CIRCOLATORIA

– STASI LINFATICA

– DISIDRATAZIONE

– TONIFICAZIONE

Sono programmi intensivi contro i principali squilibri ed inestetismi del corpo; grazie al lavoro sinergico tra le tecniche massoterapiche e protocolli cosmetici, garantisce risultati visibili in sole 4 settimane.

Il Nuovo INTEGRATORE Detox Adipe Cellulite

Quali sono le principali novità? Una concentrazione di principi attivi dieci volte superiore alla versione precedente (tarassaco, bardana, bromelina, inulina);

  • l’azione Prebiotica: contiene infatti prebioti, “batteri buoni” che rafforzano l’ecosistema intestinale aumentando le difese naturali ;

COSA FA?

  • contribuisce al contrasto degli inestetismi della cellulite;

  • facilita il drenaggio dei liquidi;

  • favorisce la funzionalità del microcircolo.

La nuova linea BIODINAMICA

Per ognuna delle nostre sinergie di oli essenziali abbiamo selezionato una “quintessenza”, un nuovo estratto vegetale di origine biodinamica che rappresenta l’anima più vera e profonda di ognuno dei 5 elementi su cui la nostra metodica è fondata.

L’obiettivo dei nuovi formulati è avere una maggior efficacia cutanea e un’azione sensoriale più duratura e profonda affinché il potenziale di ogni olio essenziale possa liberarsi!

CONCEDETEVI DEL TEMPO, VI ASPETTIAMO PER REGALARVI ESPERIENZE DI CONSAPEVOLEZZA, PER RAGGIUNGERE INSIEME L’OBIETTIVO!

RITROVARSI, RICONOSCERSI e AMARSI!

EVENTO DEL MESE :

VII EDIZIONE IRIDOLOGY DAY SABATO 20 MAGGIO 2023

Inoltre per tutto il mese di Maggio troverete promozioni, Eventi e tante novità sulla Bellezza e il Benessere…

Ti aspettiamo,

Lo Staff – Oltre l’Immagine