Benvenuto DICEMBRE!

Le nostre clienti sono uniche!

Questo mese abbiamo deciso di darvi la parola, care clienti, abbiamo trascorso un altro anno insieme, esperienze e obiettivi condivisi, far parlare voi è il mondo più efficace per presentarci e per darvi il giusto valore!

TESTIMONIANZE

“Sono Lorenza, frequento Oltre L’Immagine da diversi anni, posso dire che l’attenzione e l’estremaprofessionalità che viene rivolta alle vecchie e nuove e clienti mi rende contenta di scegliere questo istituto. L’ambiente è riservato e serio, numerose sono le proposte del personale che viene continuamente formato sulle ultime novità in fatto di tecnologia e benessere. Inoltre cosa importante, ho sempre raggiunto i miei obiettivi in modo piacevole e sereno!”

Lorenza D.

“Un posto MAGICO, personale estremamente professionale, obiettivo principale è l’armonia tra corpo e anima, un posto che si può chiamare CASA!”

Elisa M.

“Sono una donna di 49 anni. Frequento da 15 anni Oltre L’Immagine, ho intrapreso un percorso, forse meglio parlare di un viaggio, sì, un viaggio di continua esplorazione, mai interrotto, in cui mi è stato insegnato ad amalgamare un benessere esteriore con un benessere interiore, per entrare in una vitale sintonia in cui corpo, anima e mente possono diventare una sola dimensione, restituendo una identità in continuo rinnovamento di se stessa. Grazie al loro lavoro, sempre autentico, relazionale, competente e professionale, ho compreso che personalizzare un trattamento estetico (dove nell’estetica è racchiusa l’armonia del proprio essere), vuol dire riferirlo ad ogni particolare momento che si sta vivendo e/o affrontando, che sia di paura, di gioia, di sofferenza, di allegria o tristezza. Questi obiettivi con noi clienti si possono raggiungere solo se le qualità professionali sono profuse con quelle umane, proprio come è per Patrizia e le persone che operano con lei.”

Anna L.

“Frequento da 13 anni Oltre l’Immagine, continuo a scegliervi per la vostra professionalità e competenza. L’ambiente è sempre molto disteso e gioioso, mi sento accolta, compresa, a mio agio.

Non vi liberete di me per molto tempo!”

Sabrina V.

“Perché scegliervi? Perché è come sentirsi a casa, perché ci regalate momenti di spensieratezza in un mondo ormai frenetico, perché sapete coccolarci dedicandoci il vostro tempo con tanta pazienza! Grazie!”

Gabriella D.

FELICI DI AVERVI RESO FELICI!

Per tutto il mese di Dicembre vi aspettiamo al centro con eventi e sorprese, in un clima gioioso per festeggiare quest’anno passato INSIEME!

EVENTI MESE DI DICEMBRE IN ISTITUTO:

– IL CALENDARIO DELLE SORPRESE 2023, OGNI GIORNO UN PREMIO SOLO PER VOI!

– IL CALENDARIO DELLE PROMOZIONI 2023, OGNI GIORNO POTRETE SCEGLIERE LA PROMOZIONE CHE PIU’ VI PIACE!

Vi aspettiamo e vi ringraziamo di cuore per starci sempre vicine!

Ti aspettiamo,

Lo Staff – Oltre l’Immagine