TECNOLOGIA AVANZATA AL SERVIZIO DELLA BELLEZZA

Per evidenziare il legame tra tecnologia ed estetica partiamo da quello che per noi è più importante: il risultato ottenuto. Crediamo che per avere risultati altamente performanti sia indispensabile coniugare diversi fattori; uno è la preparazione delle nostre Beauty Specialist, qualificate e preparate a mettere in atto i protocolli da attuare a seconda delle esigenze. L’altro è l’ausilio degli strumenti tecnologici, efficaci e all’avanguardia, grazie ai quali le clienti possono apprezzare sin da subito, gli effetti del trattamento. In questo senso, la tecnologia di ultima generazione ha fatto passi da gigante e noi siamo in grado di lavorare con macchinari efficaci e garantiti da elevati standard in termini di qualità e di sicurezza.

ESTETICA AVANZATA …SOLUZIONI SENZA BISTURI

Migliorare la condizione del corpo e del viso si può. E non è vero che l’unica soluzione possibile è quella di rivolgersi alla chirurgia estetica. I macchinari di alta qualità che usiamo come ausilio, ci permettono di affrontare in modo mirato molti inestetismi, tra cui le imperfezioni del viso e del corpo, la ritenzione idrica, la buccia d’arancia, la pelle asfittica, atona e l’invecchiamento cutaneo. Sono molte le persone che preferiscono evitare di sottoporsi a interventi chirurgici, considerati invasivi, e sono alla ricerca di trattamenti allo stesso modo efficaci e in grado di risolvere un problema specifico.

I MAGNIFICI 8 … al servizio dei nostri clienti!

ECLETTICA

Una sola apparecchiatura che unisce tutte le tecnologie per combattere gli inestetismi di corpo e viso. Multifunzionale di alto livello permette a seconda delle necessità di utilizzare LASER, LUCE LED, ULTRASUONI, SIN, LIPOLISI, TECAR E CRIOTERAPIA.

BIOLIPOSUZIONE NON INVASIVA – TONIFICAZIONE CORPO

PHORMA LASER 3.0

Il miglior metodo per eliminare le rughe del viso, del collo e del decolletè. Metodologia estetica non invasiva, indolore, derivata dal settore medicale. I nostri sistemi infiltrazione senza ago, grazie all’apparecchiatura, permettono al tessuto ricevente di cambiare la sua composizione, potendo veicolare le sostanze nutritive e anti-age contenute nella gamma di fitocomposti ad alta titolazione si agisce sul tessuto connettivo superficiale e profondo con la capacità di riempire al massimo le rughe, appianandole.

EFFICACE DALLA PRIMA SEDUTA – EFFETTI A LUNGA DURATA

TECAR SIN

La radiofrequenza  sfrutta le onde radioelettriche per aumentare la temperatura nei tessuti trattati, stimolando la produzione di collagene ed elastina. E’ ampiamente utilizzata per distendere le rughe e produrre nuovo collagene, per un effetto lifting, migliorare la ritenzione idrica e la cellulite.

MEDIOSTAR NEXT XL ESTHELOGUE

Epilazione laser efficace in tutte le zone di viso e corpo, su tutti i tipi di pelle , in tutte le stagioni dell’anno. RISULTATI INCREDIBILI

QUANTUM CODER

La prima tecnologia estetica ad azione elettrodinamica, immersi in un campo elettrodinamico sottile e continuo che agisce sull’acqua del corpo per tutta la durata del trattamento e stimola l’intero capitale cellulare in modo costante.

MODELLA, DRENA, DETOSSINA – RISTRUTTURA LA PELLE

LETTINO SWEDANA

Lettino tecnologico per effettuare il bagno di vapore Swedana, il corpo viene immerso completamente all’interno di una particolare cabina. Attraverso lo Swedana, ogni parte del nostro corpo viene avvolta dai vapori e dai principi attivi usati, favorendo così la naturale espulsione delle tossine.

LETTINO SOLARE IBRIDO (COLLAGENE)

Per una pelle idratata ed elastica, come dopo un trattamento anti-age, ma abbronzata come dopo una vacanza, questo lettino UVB al collagene oltre a scurire la pelle è in grado di effettuare una vera e propria foto-stimolazione del collagene.

ABBRONZATURA E TRATTAMENTO ANTI-AGE

MICROMOTORE

Il micromotore è uno strumento essenziale per manicure e pedicure. Permette di applicare un protocollo di lavoro che garantisce risultati migliori e duraturi. Inoltre, è più sicuro sia per la cliente che per l’operatrice, in quanto risponde interamente alle disposizioni previste dalla legge.

E dietro le quinte …

Autoclave

L’autoclave è il primo macchinario che dovrebbe essere presente in ogni centro estetico. Questo apparecchio svolge un ruolo essenziale nella pulizia e nella sterilizzazione degli strumenti utilizzati per i trattamenti estetici. Garantisce un livello di igiene impeccabile, contribuendo a mantenere un ambiente sicuro per il personale e i clienti.

EVENTI E PROMOZIONI

PROMOZIONI TECNOLOGIA AL VS. SERVIZIO, SPECIALE PRIMAVERA E MOLTE ALTRE PROPOSTE IMPERDIBILI.

Ti aspettiamo,

Lo Staff – Oltre l’Immagine