Benvenuto Novembre!

Questo mese lo dedichiamo agli occhi! L’occhio è il più prezioso fra gli organi di senso e il suo dominio sugli altri ha permesso all’intelletto umano di dar vita alla civiltà. Vedere significa prendere coscienza dell’ambiente. Poiché dipende dalla luce che riceve, fonte della vita stessa, l’occhio è l’organo essenziale della vita dell’uomo. Gli occhi che vedono sono in costante movimento, le pupille si espandono e si contraggono, il colore tende a cambiare con la luce, l’umidità varia; anche le palpebre e i contorni modificano incessantemente l’aspetto dell’occhio.

SE NEL CENTRO DEGLI OCCHI, V’E’ UNA PUNTA D’INCHIOSTRO, QUALCOSA DOVRANNO PUR DIRE”

Sono ormai un paio d’anni che Oltre l’Immagine offre un servizio di consulenza GRATUITA in collaborazione con la Dott.ssa Barbara Miglietta e con grande soddisfazione siamo arrivate alla 7° EDIZIONE!

CHIAMATE E PRENOTATE LA VOSTRA CONSULENZA GRATUITA!

 

PER TUTTO IL MESE DI NOVEMBRE:

PROGRAMMA EYE GOLD MASSAGEOro per i tuoi occhi!

RITUALE GOLDEN CODE + BELLA MASSAGE!

TRATTAMENTO OCCHI EFFICACE CONTRO RUGHE, OCCHIAIE E BORSE PALPEBRALI!

UNA SINERGIA DI 3 ATTIVI STRAORDINARI:

  • Il bio-Catalizzatore Oro-Peptidico: un complesso molecolare di Biopeptidi e Oro puro colloidale.
    Esplica una potente azione lifting e antigravità, che porta ad una riduzione progressiva delle borse palpebrali.

  • L’estratto di Bio-Flavonoidi naturali: ricavato dalle infiorescenze di Goldenrod. Agisce riducendo i segni scuri sotto gli occhi e i gonfiori dovuti al rallentamento della circolazione venosa palpebrale.

  • L’estratto di Cellule Staminali di Marrubium: un prezioso alleato nella lotta contro le rughe del contorno occhi. Agisce combattendo i radicali liberi e lo stress ossidativo, distendendo l’epidermide e favorendo l’eliminazione di tossine e segni di stanchezza.

PROMO TRATTAMENTO EYE GOLD MASSAGE a soli 45€!

Inoltre su tutti i prodotti specifici occhi sconto extra 10% per tutto il mese!

BELLA MASSAGE : VIBRATING EYE MASSAGER!

Tecnologia per occhi, vibromassaggio, pressoterapia, calore. Indicato per ridurre l’affaticamento degli occhi. Migliora la circolazione sanguigna della zona occhi migliorando l’aspetto di borse e occhiaie. Trattamento rilassante, aiuta a decontrarre le tensioni del viso.

GIOCA D’ANTICIPO! INIZIA A PENSARE ALLE COCCOLE DA REGALARE A TE E A I TUOI CARI!

Vieni a scoprire tutte le nostre proposte!

Ti aspettiamo,

Lo Staff – Oltre l’Immagine